Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
17/08/2016 Generico

Novità per gli allenatori di futsal. Tonelli: "Soddisfatto per il lavoro svolto”

Clicca sulla foto per ingrandirla
Si pubblica in allegato il C.U. n.84 della LND che disciplina i rapporti fra società dilettantistiche e gli allenatori.

“Sono soddisfatto – commenta il Presidente Tonelli – del lavoro svolto di concerto con l’AIAC e la LND. Con il Presidente Ulivieri c’è stata sintonia e apprezzamento del lavoro preparatorio e della sintesi presentata da Roberto Menichelli che nella precedente stagione ha avanzato una serie di proposte anche a seguito delle istanze raccolte nella base nazionale e regionale. Codice etico il prossimo passo”.

Tra le novità nel predetto C.U. i massimali dei premi di tesseramento tra società di calcio a cinque e allenatori: recepite in tal senso le indicazioni del Consiglio Direttivo della Divisione a seguito del confronto con l’AIAC; confermate le obbligatorietà già previste come la possibilità per i tecnici esonerati prima dell'inizio del campionato di tesserarsi con altra Società.

La Divisione, nel rammentare che le cifre evidenziate nell’allegato del CU n.84 sono importi massimi, segnala che è in corso di elaborazione con l’AIAC il modello per il deposito dell’accordo economico e/o di gratuità e che allo stato potrà essere fatto uso degli stampati scaricati dal sito web della LND in apposita area funzionale.

Sarà cura della Divisione con successivo C.U. riprendere l’intera materia con la pubblicazione delle usuali disposizioni.

Clicca QUI per scaricare il Comunicato Ufficiale n.84 della LND


Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010