Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
29/10/2016 Generico

Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque

Clicca sulla foto per ingrandirla

Si è svolto venerdì 28 ottobre a Roma il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque. Il Presidente Fabrizio Tonelli ha aperto i lavori alle 11.30 alla presenza del vicepresidente vicario, Alfredo Zaccardi, del vicepresidente Antonio Dario, dei consiglieri Roberto Becchetti, Eustachio Crapulli, Andrea Farabini, Piero Praticò e Fabrizio Righetto, del segretario Fabrizio Di Felice, dei delegati assembleari Stefano Salviati, Gabriele Di Gianvito, Ugo Colombo  e Roberto Radaelli, del Presidente del Collegio dei revisori dei conti, Fabrizio Guerra e i componenti Bruno Farias e Andrea Proietti, del Responsabile amministrativo Antonina Vetrano e del collaboratore dott. Cinelli.

In apertura il Presidente ha voluto ringraziare il Consiglio Direttivo per l’intensa attività svolta in questi anni, estendendo poi i ringraziamenti alla struttura della Divisione Calcio a cinque e a tutti i collaboratori. Vivi applausi.


Tra le comunicazioni del Presidente


Il Presidente nell’illustrare la intensa attività nazionale e internazionale dei prossimi mesi si è complimentato con il Real Rieti per il passaggio del turno e ha inteso inviare un caloroso in bocca al lupo per il prossimo impegno nell’Elite Round della UEFA Futsal Cup: gare in programma dal 22 al 27 novembre in Kazakistan.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il Consiglio ha ratificato i Comunicati Ufficiali relativi alla Coppa Italia di Serie B, Coppa Italia di Serie A Elite, Coppa Italia Under 21, della Supercoppa maschile e femminile e della Winter Cup.

Ol Presidente ha quindi illustrato lo stato di avanzamento del prossimo percorso elettorale e delle connesse comunicazioni LND, il cammino iniziato nel mese di luglio, la conclusione e i dettagli dell’accordo con Sportitalia, la situazione con I&I.

Approvazione del conto consuntivo 2015.2016


Il Consiglio ha approvato il conto consuntivo 2015.2016 come predisposto dal Consiglio di Presidenza e positivamente valutato dal Collegio dei Revisori dei Conti per la conseguente trasmissione alla LND. Il Consiglio ha poi stimato le proiezioni 2016.2017. Il Presidente si è infine complimentato con il Collegio dei Revisori per la consueta attività di controllo, con la struttura Amministrativa e con la Responsabile dott.ssa Vetrano per il lavoro svolto.

Il Consiglio si è chiuso alle 13.30.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010