Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
05/11/2016 News dalle sedi

Contro la Meta per l’orgoglio e per i punti

Clicca sulla foto per ingrandirla

Le tre sconfitte consecutive ed il quart’ultimo posto in classifica nel girone B di serie A2 sono dati che da soli rendono in maniera inequivocabile quello che è il periodo che sta vivendo il Futsal Bisceglie. 

Un momento in cui è assolutamente indispensabile fare gruppo, uscirne tutti insieme per dimostrare ai detrattori di turno che questa squadra ha ancora molto da dare. La sconfitta di Noicattaro contro la Virtus da il giusto merito agli uomini di Chiaffarato, ma al tempo stesso dimostra che Nico Pedone e compagni sono vivi e vegeti, manca solo quella scintilla che faccia accendere il Futsal Bisceglie che lo scorso anno ha dominato gran parte della stagione, chiudendo ad un solo punto dal Futsal Isola promosso in serie A. 

Domani però sarà il campo a dover parlare, con i neroazzurri che si troveranno di fronte il Meta di mister Samperi, reduce dal 3-2 interno subito ad opera del Policoro. I siciliani occupano la posizione centrale della classifica con 10 punti, ed hanno iniziato in maniera positiva la loro prima esperienza in A2. In casa neroazzurra torna disponibile, dopo la convocazione in Nazionale francese per il doppio confronto amichevole con la Spagna, Kevin Ramirez. Formazione tipo per il rientrante Francesco Ventura, squalificato a Noicattaro, con una prestazione ed un obiettivo che non lascia alternative davanti alla tifoseria amica del PalaDolmen. Arbitreranno l’incontro:  Luca Petrillo di Catanzaro e Gianluca Greco di Cosenza. Crono: Giuseppe Doronzo di Barletta. Segui la diretta scritta su Bisceglie24 a partire dalle 15.45. 

Il match tra Futsal Bisceglie e Meta andrà in onda domenica 6 novembre su Amica9 (ch.91), con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie 
stampa@futsalbisceglie.it

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010