Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
F.lli Bari Rewind Reggio Emilia

F.lli Bari Rewind Reggio Emilia

Vai alla pagina della Squadra
05/11/2016 News dalle sedi

Gli emiliani vogliono il bis: con Cagliari in caccia del primo hurrà a Rivalta

Clicca sulla foto per ingrandirla

Un'altra gara fondamentale nella lunga corsa alla salvezza, dopo aver ottenuto il primo storico successo in A2 solo pochi giorni fa ad Aosta. La F.lli Bari Rewind affronta la terza sfida nel giro di una settimana, ospitando al PalaRivalta (eccezionalmente alle ore 16 del sabato pomeriggio per favorire la trasferta dei sardi), per la settima giornata di campionato, un Cagliari anch'esso reduce da una vittoria nel turno infrasettimanale contro Ciampino.

Come ha sottolineato Nunzio Checa, “la vittoria di Aosta conterebbe poco senza un'altra grande partita con Cagliari”, ed è con questo approccio che i blaugrana si avvicinano al duello con la compagine guidata da mister Cocco, cercando al tempo stesso i primi punti nel proprio catino visto che, sinora, sono arrivate solo sconfitte contro Prato, Grosseto e Milano.

F.lli Bari Rewind che è entrata in zona playout a quota 4 punti, i sardi ne hanno invece il doppio e la terza miglior difesa del girone A con sole 14 reti subite (quella reggiana è la seconda peggiore dopo il fanalino di coda Aosta con -31), ma anche il peggior attacco con solo 12 sigilli realizzati in 6 match. Gara che si preannuncia apertissima, con Dudu Costa che ha riposato nella rifinitura per smaltire qualche acciacco, ma tutti gli uomini a disposizione di mister Checa ad eccezione del giovane Aieta. A dirigere il confronto al PalaRivalta i fischietti Colombin di Bassano del Grappa e Rosciarelli di Orvieto, con il bolognese Sodano cronometrista.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010