Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
05/11/2016 News dalle sedi

Siciliani a Bisceglie: la squadra puntese vuole tornare alla vittoria

Clicca sulla foto per ingrandirla

Ripartire più forti di prima. La Meta C5 e' partita questa mattina per raggiungere Bisceglie dove domani pomeriggio affronterà l'ostica squadra pugliese. Tre vittorie, un pareggio e purtroppo le due sconfitte negli ultimi due turni di campionato e soprattutto primato in classifica sfumato. Classifica corta e voglia di tornare su per la formazione puntese che vuole riprendere il percorso intrapreso nelle prime quattro giornate tornando magari al successo grazie a quella che potrebbe rappresentare la terza impresa in campo esterno dopo lo stop contro la Real Dem.

Credere e ricominciare. Coach Samperi guarda avanti e invita i suoi a lasciarsi alle spalle le scorie delle due beffe firmate Real Dem e Policoro. Ripartire dalle certezze di un gruppo forte che da neo promossa ha regalato fino ad ora grandi garanzie per il futuro

"Dobbiamo subito dimenticare - afferma Samperi- indispensabile reagire e riprendersi a Bisceglie i punti persi nelle ultime due gare"

"Non dobbiamo fare nulla di particolare ma solo alzare sempre di più l'attenzione e capitalizzare le innumerevoli azioni create. Dobbiamo imparare dalle sconfitte ma anche dalle vittorie. Domani dobbiamo solo applicare il nostro futsal e tutto verrà da se"

Samperi in vista del delicato match ha convocato dodici giocatori:

PORTIERI: Tornatore e Coco

ROSTER: Musumeci, Vega, Messina, Kapa, Schacker, Scheleski, Ficili, Pennisi, Finocchiaro, La Rosa

Attilio Scuderi
Ufficio Stampa Meta C5

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010