Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
Avis Borussia Policoro

Avis Borussia Policoro

Vai alla pagina della Squadra
05/11/2016 News dalle sedi

Match casalingo per le ragazze di Marchitelli: contro il Vittoria si gioca a Bernalda

Clicca sulla foto per ingrandirla

Match casalingo per le ragazze del Corrado Borussia Policoro nella settima giornata del campionato nazionale di serie A di calcio a 5.

Ad affrontare le ragazze di mister Marchitelli saranno le siciliane del Vittoria, sei punti nella classifica di questo girone C, proprio come le ragazze policoresi.

La gara si disputerà alle ore 16 di domani, eccezionalmente al Pala Campagna di Bernalda, per l'indisponibilità del Palaercole.

Nella compagine lucana non pochi problemi di formazione, data l'indisponibilità del capitano Giusy Scarcia, che sabato scorso contro il Lamezia si è procurata un piccolo strappo muscolare, e il dubbio Ilaria Caruso, non in ottime condizioni.

Potrebbe fare invece i suoi primi minuti di stagione Sharon Di Sanza, ferma finora per una distorsione al ginocchio, il mister potrebbe provarla per qualche minuto.

Una situazione certo non felice per Angelo Marchitelli che chiama adesso tutto il gruppo a stringere i denti:”veniamo da una serie di partite difficili dove abbiamo incontrato le prime quattro della classifica, ora affrontiamo una squadra che ha gli stessi nostri punti ed un livello pari al nostro. Sinceramente speravo di arrivarci diversamente, invece dobbiamo fare i conti con una rosa ridotta, credo che adesso sia importante la tenuta mentale, non abbatterci, ma nelle difficoltà trovare la forza e la determinazione giusta per affrontare la gara. Credo nella potenzialità delle ragazze e spero di poter raccogliere punti in questa delicata sfida. Siamo comunque riusciti a fare sei punti in queste prime sei partite, ora bisognerà incrementare qualcosina per avvicinarsi pian piano all'obiettivo salvezza”.

Le convocate dal mister per la sfida di Bernalda sono: Letizia Mazzola, Federica Gentile, Delia Salfi, Roberta Bergamotta, Ilaria Caruso, Desirèe Albano, Graziana Cospito, Sharon Di Sanza, Valentina Matone, Giusy Scarcia, Sara Gagliandro, Rosanna Sisto.

La gara sarà diretta dai signori Michele Caprioli della sezione di Venosa e Lucio Coviello della sezione di Potenza, cronometrista Antonio Anio Negro della sezione di Policoro.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010