Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
06/11/2016 News dalle sedi

A Potenza un pareggio nel segno della continuità VIDEO

Clicca sulla foto per ingrandirla

Quello di Potenza è sicuramente un pareggio importante per la Be Board Futsal Ruvo ma allo stesso tempo dal sapore agrodolce a confermarlo è stato l'andamento della gara che hai visto i Ruvesi in vantaggio a 6' 35'' dal termine, con la rete messa a segno da Giacomo Ciliberti per poi essere riacciuffati a 1' 21'' dal fischio finale con Dragonetti quinto di movimento.

Una partita ben preparata nell'unica seduta di allenamento a disposizione prima della gara, l'assenza di Fabio Falco e di Davide Campanale, hanno costretto ancora una volta Mister Tedone ad una rotazione ridotta che e' stata fatale negli ultimi 100'' di gara.

Sabato prossimo nuovamente in campo, l'avversario di turno al "Palacolombo" sarà il CUS MOLISE che condivide con 8 punti la stessa posizione di classifica, sarà importante dare continuità ai risultati per allontanarsi dalla zona play-out.

Risultato finale Shaolin Soccer - Be Board Ruvo 1 - 1 (0-0p.t.) - HIGHLIGHTS 
SHAOLIN SOCCER
: Uva, Dragonetti, Lo Giudice, Lorpino, Mancusi, Laguardia, Pirrone, Lovallo, Molinari, Vaccaro,Buccarello, De Bonis, All. Santarcangelo

BE BOARD RUVO: Cantatore, Bucci, Guastamacchia, Forini, Ciliberti, Campanale, De Cillis, Sette, Rubini, Mazzone, Toma, Stasi. All. Tedone

MARCATORI:33' 25'' CILIBERTI (BBR), 38' 39'' DRAGONETTI (SS)

Direttori di Gara
1^ arbitro: GENNATO CEFALA''- LAMEZIA TERME -
2^ arbitro:
LUCA PETRILLO - CATANZARO -
Cronometrista:
GIUSEPPE CERALDI- POTENZA


UFFICIO STAMPA FUTSALRUVO

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010