Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
06/02/2016 Serie A femminile

Domenica la 15ª giornata, la presentazione delle gare del futsal in rosa

Clicca sulla foto per ingrandirla

Riposa la Serie A Elite in attesa dell’inizio di Gold e Silver Round.

Ma si gioca la
Serie A Femminile, giunta al 15esimo turno. Nel Girone A continua a comandare Cagliari che affronterà la Thienese, seconda in classifica, in uno scontro diretto decisivo per le sorti del gruppo. All’andata le sarde vinsero 5-4 in trasferta. Insegue il Torino che ha una buona occasione per accorciare sulle prime due. Affronta la Mader Bologna. Riposa il Rambla, mentre l’Elmas prova ad avvicinarsi alla zona playoff. E’ impegnato sul terreno del Maracanà Dream Futsal. Buona chance per il Real Grisignano con il fanalino di coda Jasnagora. Sfida fra squadre che navigano a metà classifica: Decima Sport Camp-Flaminia.

A caccia della 12esima vittoria in campionato, la Woman Napoli B-Energy spa, che sta dominando il
Girone B, è impegnata sul campo del Bellator che ha vinto 4 gare su 5 in casa. La Virtus Ciampino sfida la Vis Lanciano, appena sconfitta dalla Salernitana. Campani che cercano il sorpasso sulla PMB Roma Futsal, terzultima in graduatoria.  Sfida importantissima in chiave playoff con la Virtus Fenice Futsal che cerca il sorpasso sulla FB5 Team Rome. La Tollo 2008, ancora a caccia del primo successo stagionale, riceve la Vis Fondi.

L’Arcadia Bisceglie, quasi perfetta fino a questo momento, è a caccia dell’11esima vittoria in 13 gare. Vuole consolidare il primato nel
Girone C. Per farlo deve battere il Vittoria Sporting Futsal, che naviga a centro classifica. Trasferta insidiosa per il Martina/Monopoli che è impegnato sul campo del Rionero (che in casa ha perso una sola gara). La Royal Team Lamezia spera di riprendersi il secondo posto. Sfida il Real Stigliano, che è in ripresa. Impegno non impossibile per il Futsal P5 con l’Olympia Zafferana. Riposa il Vittoria Calcetto, mentre l’Arké Siracusa cerca di rimanere attaccata al treno playoff: sfida la New Team Noci.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010