Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
31/10/2016 Serie A femminile

Martedì #SerieAElite (B) e A femminile in campo (B e C): la presentazione delle gare

Clicca sulla foto per ingrandirla

Torna immediatamente in campo il Girone B di Serie A Elite, per la settima giornata di campionato. La classifica è corta e questa giornata può essere molto importante per dare un quadro più chiaro in vetta alla classifica.

Big match fra seconda e terza in classifica: si sfidano Olimpus Roma e Sporting Locri, due squadre in grande salute e in totale fiducia. Le laziali di D’Orto, con la scatenata Dayane in avanti, non hanno mai perso quest’anno, mentre il Locri ha appena rifilato una cinquina allo Statte ed è in strepitosa condizione di forma. La vincitrice di questo duello può diventare un ostacolo durissimo per lo Statte, che riceve una Lazio in discreta condizione, che arriva dal turno di riposo. Le ragazze di Chilelli stanno facendo integrare Rebe e stanno trovando la quadratura che non avevano dopo le prime giornate. La Bellator Ferentum, dopo l’1-0 sull’Arcadia Bisceglie, cerca altri punti importanti per le zone basse della classifica con la Woman Napoli, appena battuta dall’Olimpus. L’Arcadia, invece, è ancora a 0 punti e ha bisogno di muovere la classifica. Arriva il derby con lo Stone Five Fasano.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI


 Oltre alla Serie A Elite, scende in campo anche la Serie A Femminile. Una classifica cortissima nel Girone B, dove la coppia di testa PMB Roma e Vis Fondi ha un solo punto di vantaggio sull’Unicusano Tivoli, che insegue. La PMB Roma è attesa dalla trasferta sul campo dell’Angelana, mentre i pontini ricevono il Grivan Group, che ha perso 3 gare su 5. Riposa la Salernitana, mentre in coda la Virtus Fenice riceve il Borussia Roma.

In campo anche il Girone C, dove il Real Sandos continua a dominare. 29 gol fatti e 7 subiti per la capolista, che ha 3 punti in più di Royal Team Lamezia e Martina e si appresta ad affrontare un Catanzaro ancora fermo a 0 punti in classifica. La Royal Team, invece, riceve il Molfetta che segna tanto (20 reti), ma subisce anche parecchie reti (20). Il Martina, seconda miglior difesa del torneo, riceve il Corrado Borussia Policoro, mentre il Dona Style Fasano se la vedrà col Bisceglie. Riposa il Cus Cosenza.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010