Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
13/11/2016 Serie A femminile

Conclusa la giornata di #SerieAElite: Breganze super, Sinnai ko. Olimpus ok

Clicca sulla foto per ingrandirla

Spettacolo e due squadre dominanti nel weekend di Serie A Elite. Da una parte il Breganze, che ottiene la sesta vittoria in 7 gare, dall’altra l’Olimpus, che chiude a 22 punti il girone d’andata.

Il Breganze è diventato grande. E lo dimostra con il perentorio 4-1 con il quale impone la prima sconfitta stagionale al Sinnai, che era passato in vantaggio con Vanessa. Stavolta è Pereira a capovolgere la gara, sentenziando la squadra di Mura. Le venete hanno 4 punti in più rispetto alle sarde nel Girone A. Momento magico per la Ternana e per Renatinha: la funambolica giocatrice delle ferelle segna una tripletta in casa del Kick Off, che incassa la sua seconda sconfitta consecutiva, la terza in questo campionato. Spettacolo fra Cagliari e Pescara. Gaby segna subito 3 gol, ma il trio Marques-Gueli-Bertè risponde per le rime. Il Cagliari, però, ha anche Marta, che segna una rete, mentre Gaby chiude con un pokerissimo e ruba la scena a tutte. Il Falconara supera la Thienese, ma rischia qualcosa nel finale. Avanti 4-1, Domenichetti e compagne si fanno rimontare e portano a casa i primi tre punti della stagione con uno striminzito 4-3.

CLICCA QUI PER I TABELLINI DEL GIRONE A

Inarrestabile l’Olimpus nel Girone B. La squadra di D’Orto batte anche lo Statte e crea il vuoto alle sue spalle alla fine del girone d’andata. Succede tutto nel secondo tempo, con la doppietta di Luciléia e il gol di Lisi che mettono lo stop alle pugliesi. A 6 punti dalla vetta c’è il Montesilvano, che supera agevolmente la Woman Napoli, nella quale segna la solita Queiroz. Doppietta per Bruna, in una partita dove la superiorità della formazione di Salvatore non è mai stata messa in discussione. Cappotto della Lazio ai danni della Bellator Ferentum. Segnano in tante e Pomposelli fa doppietta, in un 6-0 che si commenta da solo. In grande difficoltà la squadra di Chiesa. Futsal strepitoso nel posticipo fra Fasano e Locri. Finisce 4-4 fra tiri liberi sbagliati, errori clamorosi e ritmo folle. Una gara che lascia l’amaro in bocca a entrambe le squadre, che però dimostrano di essere in gran forma.

CLICCA QUI PER I TABELLINI DEL GIRONE B

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010