Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
31/10/2016 Serie A

#Supercoppafutsal, il 9 novembre a Teramo in campo Real Rieti e Pescara

Clicca sulla foto per ingrandirla

La Divisione Calcio a cinque comunica che la Supercoppa italiana 2016 tra Real Rieti e Pescara si giocherà mercoledì 9 novembre con inizio alle 20.30 al Pala San Nicolò di Teramo. “Desidero dare atto – così il Presidente della Divisione Calcio a cinque, Fabrizio Tonelli - al “ patron” del Real Rieti, Roberto Pietropaoli, della grande sportività con la quale ha inteso trasferire la sede della gara a Teramo condividendola con Danilo Iannascoli, Presidente del Pescara Calcio a 5. Un gesto significativo per una competizione che, sono certo, sarà di altissimo livello in linea con il lignaggio delle due società”

La manifestazione che si svolgerà quest’anno 
secondo quanto fissato dal Consiglio Direttivo del 3 agosto u.s. è giunta alla sua diciannovesima edizione: nelle ultime due, il trofeo è andato a una squadra abruzzese, nel 2014 l’Acqua&Sapone e nel 2015 il Pescara, che dunque arriva alla Supercoppa da detentrice, dopo il 7-2 sull’Asti. Prima partecipazione, invece, per il Real Rieti. 

La Supercoppa 2016 sarà trasmessa in diretta streaming su piattaforme digitali e social nazionali. Ulteriori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni. 

ACCREDITI MEDIA I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessati a seguire la Supercoppa italiana 2016, possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it
 (oggetto ACCREDITO MEDIA SUPERCOPPA) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per lunedì lunedì 7 novembre alle ore 19 (le richieste che arriveranno oltre tale scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente ACCETTATE: si prega di non chiederne riscontro che, al contrario, arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010