Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
01/10/2016 Serie B

Conclusa la prima giornata: il commento delle gare del campionato cadetto

Clicca sulla foto per ingrandirla
Si va dallo 0-0 del Vicenza con il Canottieri Belluno al 9-8 del Futsal Capurso col Manfredonia. Una prima giornata di Serie B pirotecnica e scoppiettante, con tantissime emozioni.  

Nel Girone A vittorie di misura per Bergamo, Real Cornaredo e Lecco, mentre la L84 doma la Domus Bresso e il Sestu dilaga con il Pavia. Buonissima vittoria esterna della Rhibo Fossano sul campo del San Biagio Monza.

Sette gol a testa per Cornedo e Carrè Chiuppano nel Girone B, mentre la Fenice e il Faventia si impongono di misura. Pokerissimo dell'At.Ed.2 Forlì, mentre il Trento pareggia con il Mestre (oltre al pari a reti inviolate del Vicenza con la Canottieri Belluno).

Nel Girone C ottima partenza per Leonardo, Ossi San Bartolomeo, Tigullio, Olimpia Regium e Poggibonsese, mentre Montecalvoli e Pistoia pareggiano 3-3 e il Cus Pisa impatta 1-1 con i Bulls San Giusto.

Nel Girone D grandi affermazioni per AJF Reuflor e Angelana, mentre Cesena e Castelfidardo impattano sul 2-2. Cinque gol a testa per Buldog Lucrezia, Potenza Picena, Civitella Sicurezza Pro e Cus Ancona.

Nel Girone E convince la Mirafin di Vinicius Bacaro e anche la Virtus Fondi si prende 3 punti, mentre il Lido di Ostia cade al cospetto del Real Ottaviano. Partono alla grande Active Network, Sagittario Pratola, Ortona e Fondi.

Nel Girone F parte alla grande il Futsal Barletta (insieme all’Isernia), mentre una delle gare più belle è quella fra Atletico Cassano e Calciano (6-6 il finale).

Nel Girone G centra i tre punti il Maritime Augusta di Xuxa Zanchetta, mentre cade il Corigliano in casa con l’Odissea 2000, detentrice della Coppa Italia di categoria. Partenza con il piede giusto anche per Real Cefalù e Polisportiva Futura, mentre Città di Paola e Assoporto Melilli vincono con fatica in trasferta.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010