Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
06/10/2016 Serie B

Sabato il 2° turno: la presentazione delle gare del campionato cadetto

Clicca sulla foto per ingrandirla
Real Cornaredo-Lecco ha già il sapore del big match nel Girone A di Serie B. La Rhibo Fossano, invece, deve confermare quanto di buono ha fatto vedere nel primo turno disputato. Affronta il Bergamo, altra squadra partita col piede giusto. Mediterranea e San Biagio Monza intendono rimuovere la casella 0 dai punti in classifica.

Nel Girone B attesissima sfida fra Carrè Chiuppano e Fenice Veneziamestre, due delle squadre che reciteranno un ruolo da protagonista. Faventia-Vicenza è un’altra sfida fra formazioni che l’anno scorso hanno fatto benissimo, mentre il Cornedo cerca la seconda vittoria consecutiva con il Miti Vicinalis.

5 squadre a 3 punti nel Girone C. E Leonardo-Tigullio sarà la partitissima di questa seconda giornata. Poggibonsese, Olimpia Regium e Ossi San Bartolomeo hanno una buona occasione per scappare via. In coda, Bagnolo e Mattagnese provano a raddrizzare un campionato che non è partito nel migliore dei modi.

PSG Potenza Picena-Angelana si candida a essere il match clou del 2° turno del Girone D. L’AJF Reuflor proverà a sbancare il campo del Montesilvano (sconfitto nettamente nella prima gara). Buldog Lucrezia e Cus Ancona, intanto, proveranno a fuggire in testa alla classifica.

Nessun pareggio nella prima giornata del Girone E, e adesso 7 squadre provano a fuggire. C’è la Mirafin di Bacaro che affronta il Sagittario Pratola. Il Lido di Ostia, ferito dopo il primo ko in campionato, riceve l’Active Network, mentre la Brillante Torrino prova a muovere la classifica contro il Casoria.

Azzurri Conversano-Futsal Barletta è un grande classico per il Girone F. L’Isernia vuole la seconda vittoria consecutiva e va sul campo del Signor Prestito CMB, che arriva da un pareggio nella prima giornata. Dopo i 7 gol realizzati alla prima, il Giovinazzo prova a dominare anche col Cus Molise, così come il Futsal Capurso con l’Olympique Ostuni.

Nel Girone G, un Corigliano ferito dalla sconfitta all’esordio, va in casa della Polisportiva Futura, mentre il Maritime Augusta di Zanchetta gioca sul campo dell’Assoporto Melilli. L’Odissea 2000 vuole proseguire sulle ali dell’entusiasmo dopo il 4-2 della settimana scorsa: ospita il Sant’Isidoro.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010