Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
08/10/2016 Serie B

Conclusa la seconda giornata: il commento del campionato cadetto

Clicca sulla foto per ingrandirla
Finisce 2-2 il big match del Girone A tra Lecco e Real Cornaredo. E l’unica squadra a punteggio pieno del gruppo è il Bergamo, che supera in trasferta la Rhibo Fossano e si porta a 6 in classifica. Pareggia il Città di Sestu, perde malamente la L84 contro il Carmagnola.

Uno straripante Carrè Chiuppano segna 6 gol alla Fenice Veneziamestre e aumenta a 13 il numero di gol segnati. Fa meglio il Faventia, che ne segna 10 in un colpo solo al Vicenza. Ma nel Girone B c’è anche l’AT.ET.2 Forlì, che batte di misura il Rotal Five Mezzolombardo, mantenendo un passo perfetto.

Straripante l’Ossi San Bartolomeo, che passa a Genova e continua a dettare legge nel Girone C. Benissimo anche l’Olimpia Regium, che ne fa 7 alla Sangiovannese, mentre la Leonardo segna 5 reti al Tigullio. Poker dei Bulls San Giusto alla Poggibonsese, mentre soffre il Città di Massa, con due gol fatti e 0 punti in classifica.

4 squadre proseguono a passo spedito e tutte insieme nel Girone D. Un grande Civitella Sicurezza Pro segna 7 reti all’Eta Beta, mentre il Buldog Lucrezia espugna il campo del Torronalba Castelfidardo. 6 gol del PSG Potenza Picena contro l’Angelana, mentre il Cus Ancona ne fa 7 al Torresavio Cesena.

La Mirafin continua ad andare a 1000 nel Girone E, segnando 8 gol al Sagittario Pratola. La Virtus Fondi vince di misura col Futsal Marigliano ed è l’altra squadra a punteggio pieno. La Venafro è l’unica formazione ancora a 0 punti, mentre il Lido di Ostia ottiene la prima vittoria stagionale ai danni dell’Active Network.

Devastante Futsal Barletta nel Girone F: 5 gol agli Azzurri Conversano, 14 fatti e uno solo subito in due gare. Tengono il passo Giovinazzo e Isernia, che completano il terzetto di testa. Pirotecnico pari fra Olympique Ostuni e Futsal Capurso, mentre il Be Board Ruvo espugna il campo dell’Apulia Food Canosa.

7 gol dell’Odissea 2000 Rossano al Sant’Isidoro, in un Girone G dove 4 squadre sono in testa alla classifica. C’è il Real Cefalù, che batte 7-4 il Sant’Isidoro. Sorprende anche il Città di Paola, che batte 4-3 il Real Rogit. Non molla il Maritime Augusta, vittorioso 6-3 in casa dell’Assoporto Melilli.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010