Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
31/10/2016 Serie B

Si rigioca martedì, c'è il turno infrasettimanale: la presentazione delle gare

Clicca sulla foto per ingrandirla

Il futsal non si ferma mai. Si gioca la sesta giornata di Serie B. Un campionato nel quale si sta lottando per il vertice in ogni raggruppamento.

Nel Girone A è appena balzato in testa il Mediterranea, che ha 12 punti in classifica ma non può fermarsi. I sardi sono attesi dalla difficilissima trasferta sul campo di una Real Cornaredo che ha appena perso il primato. Il Lecco va sul campo dei Saints Pagnano, mentre il Sestu (secondo) riceve il Città di Asti. Buona occasione per il Carmagnola, che sfida il San Biagio Monza, ultimo in classifica.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI


 Strepitosa la corsa del Faventia nel Girone B. La squadra della città che ospita la Nazionale nell’amichevole con la Romania, va in trasferta contro il Rotal Five Mezzolombardo, invischiato nei bassi fondi della classifica. Insegue il Carrè Chiuppano, che ha appena rallentato il passo con un pareggio ma ora affronta il Vicenza, che lotta per la zona playoff. A 10 punti c’è il Villorba, che riceve il Trento.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI


Sembra una fuga solitaria quella della Leonardo nel Girone C. I sardi hanno 5 punti di vantaggio sulle seconde e si apprestano ad affrontare l’Olimpia Regium, che ha 6 punti ed è quartultima. Per i Bulls San Giusto c’è l’ostacolo Tigullio, mentre il Montecalvoli affronta il Genova, fanalino di coda ancora a 0 punti.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI


Grande bagarre nel Girone D: il Civitella Sicurezza Pro è primo, ma ha tante squadre che lo braccano. La capolista gioca in casa del Buldog Lucrezia, che vuole attaccare la zona playoff. L’Angelana, seconda a un solo punto dalla vetta, ha un impegno ostico col Torronalba Castelfidardo. Il PSG Potenza Picena, staccato di un punto, affronta il Torresavio Cesena.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI


Vola ancora la Mirafin nel Girone E. Trasferta con l’Active, che continua a lottare nei bassi fondi della classifica. Il Lido di Ostia non intende mollare e prova a rimanere attaccato alla vetta: è impegnato col Città di Carnevale Saviano. Il Futsal Casoria va in trasferta sul campo del Ferentino, che ha vinto 2 gare su 5. Gymnastic e Virtus Fondi provano a mantenere salda la loro posizione playoff.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI


E’ arrivato il momento dello scontro fra le due regine del Girone F. L’Isernia, che è a punteggio pieno, va in casa del Giovinazzo, staccato di sole due lunghezze. Barletta e Futsal Capurso si sfidano per decidere chi sarà il terzo incomodo nella corsa al primato. Può approfittarne l’Atletico Cassano, unica squadra a non essere impegnata in uno scontro diretto: sfida il Manfredonia in trasferta.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Mantiene salda la vetta del Girone G il Maritime Augusta, che vuole la quinta vittoria in 6 gare. Gioca in trasferta col Real Rogit, che è in zona tranquillità. Il Real Cefalù (miglior attacco con 35 gol) è secondo a un solo punto dalla vetta. Sfida il Sant’Isidoro, che non ha una grande classifica e deve guardarsi alle spalle. Splendido match fra terza e quarta: si sfidano Assoporto Melilli e Odissea 2000. Riposa il Cataforio.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010