Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
05/11/2016 Serie B

Conclusa la 7ª giornata: il commento delle gare del campionato cadetto

Clicca sulla foto per ingrandirla

Avviene l’ennesimo ribaltone nel Girone A, dove il Città di Sestu viene sconfitto a Monza e perde il primato. La Real Cornaredo, invece, passa sul campo del Città di Asti. Ma è il Carmagnola che diventa il padrone del gruppo, con una straordinaria vittoria a Bergamo (11-4). Perde in casa la Mediterranea, contro un Pavia scatenato che ottiene la sua seconda vittoria stagionale.

Cade il Faventia in una spettacolare gara col Carrè Chiuppano, ma resta al comando del Girone B. Finisce 10-8 per gli ospiti, che ora si portano a due punti dalla capolista. Non sbaglia il Villorba, che batte l’Imolese, mentre la Fenice passa a Forlì. Cade il Vicenza, che perde in casa contro il Futsal Cornedo.

Una Leonardo scatenata supera di misura la Mattagnanese e ora ha 7 punti di vantaggio sulle avversarie, Bulls San Giusto e Montecalvoli che salgono a 14 punti dopo il pari nello scontro diretto. Pareggiano anche Ossi San Bartolomeo e Bagnolo e tutto fa gioco alla Leonardo, che vola nel Girone C.

Devastante il Civitella Sicurezza Pro. Batte 6-2 il Corinaldo e consolida il primo posto nel Girone D. Non molla il PSG Potenza Picena, che resta a due punti dalla vetta dopo la vittoria sul Cus Ancona. Frena l’Angelana, che pareggia sul campo dell’AJF Reuflor. Vince di misura il Torronalba Castelfidardo con l’Eta Beta.

Si ferma ancora la Mirafin, che stavolta pareggia 5-5 con il Gymnastic Fondi. Il Todis Lido di Ostia ne approfitta e aggancia la vetta del Girone E, grazie al 6-2 sul Sagittario Pratola. A 13 punti il Futsal Marigliano, che segna 7 reti al Ferentino. Vince anche la Virtus Fondi, che supera il Venafro.

Nel Girone F si ribalta la situazione in vetta alla classifica. Il Giovinazzo si ferma sul campo del Comprensorio Medio Basento e Isernia e Barletta ne approfittano, riportandosi in testa. L’Isernia segna 6 gol al Manfredonia, mentre il Barletta batte 3-0 lo Shaolin Soccer. Poker dell’Atletico Cassano al Futsal Capurso.

7 gol del Maritime Augusta, che supera il Cataforio e consolida la prima posizione nel Girone G. Il Real Cefalù vince in trasferta sul campo dell’Odissea 2000 e mantiene il passo della capolista. Si fermano Assoporto Melilli e Paola, che non riescono a centrare la vittoria.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010