Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
18/11/2016 Serie B

Sabato la nona giornata, la presentazione delle gare del campionato cadetto

Clicca sulla foto per ingrandirla

Torna in campo la Serie B, con quasi 50 partite in un meraviglioso #SaturdayFutsal.

Meravigliosa lotta per la vetta del Girone A. Il Carmagnola conduce il gruppo con 19 punti ed è atteso dalla sfida con la Mediterranea, uno degli attacchi più prolifici con 36 gol segnati. Insegue la Real Cornaredo, che affronta la Domus Bresso, invischiata nella lotta in zona playout. A 17 punti anche i Saints Pagnano, impegnati contro la Rhibo Fossano.

Un Faventia in crisi di risultati si è fatto agganciare in vetta da Carrè Chiuppano e Villorba. Ore le tre regine del Girone B non possono sbagliare. E se il Chiuppano ha un match non impossibile contro il Manzano che ha 8 punti in classifica, Faventia e Villorba si giocano tantissimo nello scontro diretto. Insegue la Fenice, impegnata sul campo dell’Imolese.

Vola la Leonardo nel Girone C. Dopo 8 vittorie consecutive, i sardi sono a caccia della nona affermazione contro i Bulls San Giusto. Il Montecalvoli prova a tenere il passo della capolista e affronta una Poggibonsese in crisi di risultati. Ossi San Bartolomeo e Bagnolo provano a inserirsi nella lotta al secondo posto: sfidano Tigullio e Sangiovannese.

PSG Potenza Picena e Civitella sono al comando del Girone D. E dopo il pirotecnico pareggio sul campo dell’Angelana, il Civitella vuole nuovamente la piena posta in palio. Ospita l’AJF Reuflor, che staziona a metà classifica. Il PSG va sul campo dell’Eta Beta, mentre Torronalba Castelfidardo e Montesilvano si sfidano per cercare il terzo posto solitario.

Il Todis Lido di Ostia, leader del Girone E, riceve il Tombesi Ortona, penultimo con soli 6 punti. Il Marigliano prova l’aggancio ai danni del Gymnastic Fondi, mentre la Mirafin ospita l’Alma Salerno, che cerca un posto in zona playoff. Al quarto posto la Brillante Torrino, che riceve il Ferentino. L’Active Network vuole rimanere aggrappata ai playoff: affronta la Virtus Fondi.

L’Isernia comanda il Girone F. Riceve lo Shaolin Soccer, invischiato nella lotta per non retrocedere. A un punto dalla vetta il Giovinazzo, impegnato in casa del Conversano. A 19 punti il Futsal Barletta, che riceve il Be Board Ruvo. L’Atletico Cassano ospita il Cus Molise, che ha 3 punti in più rispetto alle squadre che stazionano in zona playout.

Torna in campo il Maritime Augusta nel Girone G. I siciliani hanno osservato un turno di riposo e sono stati agganciati in vetta dal Real Cefalù, che sfida il Regalbuto in trasferta. Per il Maritime c’è la gara con l’Edilferr Cittanova. A 5 punti dalla vetta l’Assoporto Melilli, che osserva il turno di riposo.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010