Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
19/11/2016 Serie B

Conclusa la 9ª giornata: vola la Leonardo, Faventia ko col Villorba. Maritime ok

Clicca sulla foto per ingrandirla

Il Carmagnola è sempre più travolgente. Batte 8-7 il Mediterranea in un grande match e allunga a 22 punti nel Girone A. Insegue il Sestu, che batte 6-3 in trasferta il San Biagio Monza. A 18 punti un terzetto di squadre: Real Cornaredo, Saints Pagnano (hanno pareggiato entrambe) e L 84 (vittoriosa a Bergamo).

Il Faventia perde lo scontro diretto col Villorba e scende addirittura al quarto posto in classifica nel Girone B. Vince la Fenice, che fa 2-0 sul campo dell’Imolese e stravince il Carrè Chiuppano, che segna 13 gol al Manzano. In coda, muove la classifica il Trento, che strappa un pari all’AT.ED. 2 Forlì.

Nona vittoria consecutiva per la Leonardo, inarrestabile nel Girone C. Stavolta cadono i Bulls San Giusto, che incassano 5 gol. L’Ossi San Bartolomeo passa sul campo della Tigullio e segna 8 gol, salendo al secondo posto per la contemporanea sconfitta del Montecalvoli con la Poggibonsese.

5 gol del PSG Potenza Picena, che si sbarazza dell’Eta Beta. Ma nel Girone D c’è un’altra capolista, che è il Civitella. Vittoria 8-1 con l’AJF Reuflor e allungo sul Montesilvano, sconfitto nello scontro diretto dal Torronalba Castelfidardo, che è terzo. Al quarto posto l’Angelana, che supera il Gymnasium Audax Hatria.

Un uragano il Lido di Ostia, che segna 6 gol al Tombesi Ortona. Il Gymnastic Fondi trionfa sul campo del Marigliano e lo supera con un 7-6. La Mirafin batte 6-4 l’Alma Salerno e mantiene la seconda posizione nel Girone E. La Brillante Torrino ne fa 7 al Ferentino.

L’Isernia, regina del Girone F,  travolge lo Shaolin Soccer, siglando 9 reti. Perde il passo il Giovinazzo, che impatta sul campo del Conversano. Vince di misura l’Atletico Cassano, che strappa 3 punti al Cus Molise. Addirittura 13 gol del Comprensorio Medio Basento contro il Futsal Capurso.

Il Maritime Augusta strapazza il Cittanova e vince 7-0. Non è da meno il Real Cefalù, che continua a condividere la vetta del Girone G con la squadra di Follador e Zanchetta (vittoria 3-1 sul Regalbuto). L’Odissea 2000 segna 3 gol al Bernalda, mentre il Real Rogit impatta col Sant’Isidoro.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010