Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
02/10/2016 Under 21

Il Kaos vince la Supercoppa. Goleada all'Aosta: le dichiarazioni dei protagonisti

Clicca sulla foto per ingrandirla
VELIMIR ANDREJIC, allenatore Kaos
Sul double campionato e Supercoppa.
Abbiamo iniziato un percorso due anni fa. Questi ragazzi sono straordinari, spero di farli crescere ancora e che un domani arrivino a giocare da protagonisti in Serie A. Ora bisogna fare il lavoro più duro, confermarsi a certi livelli e fare il salto di qualità.
Sulla maturità della squadra. Per assurdo nella sconfitta 5-2 ad Aosta nei quarti di finale dell’anno scorso. Giocammo con personalità e quella partita ci ha dato la consapevolezza della nostra forza.
Sull’avversario. Lo scorso anno l’Aosta era una squadra diversa, che alla minima occasione ti puniva. E’ chiaro che questa è stata una gara diversa rispetto a quelle del recente passato.

RODRIGO ROSA, allenatore Aosta
Sulla partita.
L’Aosta non è più la squadra dell’anno scorso e abbiamo affrontato il Kaos, una formazione solida e cinica. Abbiamo retto per 15 minuti, poi abbiamo commesso qualche errore di troppo. Sottolineo anche che molti dei miei ragazzi avevano giocato ieri in un campionato difficile e tosto come la Serie A2, perdendo contro il Bubi Merano. Ma va bene così, dobbiamo crescere.
Sul futuro. Stiamo lavorando per i prossimi due anni, con una squadra molto giovane e qualche giocatore del 2000 e del 2001. Vederli già pronti è qualcosa di molto speciale per noi. La base c’è, continueremo a lavorare.

LUCAS BARONI, giocatore Kaos
Sulla sua prestazione.
Ho avuto male alla caviglia per tutta la settimana, ma ho stretto i denti e ho giocato. Ora ci manca solo la Coppa Italia e proveremo a conquistarla.
Sulle chance di giocare in prima squadra.
Lavoro con mister Fernandez che è troppo forte, come Vezza (Andrejic, ndr). Io spero di avere più chance possibili e di sfruttarle al meglio.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010