Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
15/10/2016 Under 21

Domenica in campo per il secondo weekend stagionale: la presentazione

Clicca sulla foto per ingrandirla

Seconda giornata per 10 gironi del campionato nazionale Under 21, la prima per altri 6, in attesa di quello sardo che inizierà nelle prossime settimane.

In Piemonte, la partita di cartello è Top Five Futsal-Asti, due squadre che hanno entrambe vinto all'esordio. Discorso simile in Veneto, dove il Carrè ospita il Verona. Il Vicenza fa gli onori di casa al Rotal Five Mezzolombardo con un orecchio alla gara di Chiuppano. Dopo aver scontato il turno di riposo, l'inizio stagione della Fenice Veneziamestre è subito in salita, visto che va a far visita al Futsal Villorba: al PalaTeatro sarà spettacolo assicurato, tra due squadre che sono tra le migliori a livello giovanile.

I campioni d'Italia del Kaos cercano il primo successo in campionato contro il Faventia, mentre nelle Marche è tempo di prima giornata: l'Italservice Pesarofano, tra le favorite per la vittoria del Girone F, comincia sul campo dell'Eta Beta. Al centro Italia, la partita di cartello è Olimpus-Lazio, mentre la Cioli Cogianco fa il suo esordio al PalaKilgour ospitando la Virtus Fondi.

Prima gara stagionale per la Lollo Caffè Napoli: dopo il riposo forzato, i campani vanno sul campo del Città di Carnevale Saviano. In Puglia il piatto forte è Futsal Barletta-Futsal Bisceglie, mentre nell'altro girone il Block Stem Cisternino comincia con il Real Five Carovigno. Si comincia anche in Calabria e in Sicilia: occhi puntati su Real Rogit-Cataforio e Augusta-Real Cefalù

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010