Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
19/11/2016 Under 21

Domenica una giornata di scontri diretti: la presentazione delle gare

Clicca sulla foto per ingrandirla

In attesa del campionato, domani in scena un weekend pieno di scontri diretti. In Lombardia, dopo il turno infrasettimanale che ha visto il Lecco battere 5-1 il Milano, la capolista cerca l'ottavo successo consecutivo in casa contro il Real Cornaredo, che ha cinque punti di ritardo dalla vetta ma ha già riposato. Il Girone C è uno dei più avvincenti di questo inizio stagione, visto il trio al comando: Carrè Chiuppano e Vicenza si scontrano tra loro, ne può approfittare il Real Arzignano che fa visita al Futsal Fiemme.

Nelle Marche, la sfida tra il
Corinaldo e l'Italservice Pesarofano diventa già decisiva: i padroni di casa per accorciare il gap dal primo posto, gli ospiti per volare a +8 e mettere un'ipoteca sui playoff. In Toscana, dove tra la prima e la quinta posizione c'è un divario di soli quattro punti, può succedere di tutto: il Prato va sul campo del Gisinti Pistoia che non vince da tre giornate, la capolista Città di Massa fa gli onori di casa al Bulls San Giusto.

Il big match di giornata è quello abruzzese tra il
Pescara e la Real Dem, prima e seconda forza del Girone H. In Puglia, la capolista Futsal Barletta ospita le Aquile Molfetta con l'obiettivo di andare a +6 dal Giovinazzo (che riposava); in caso di successo ospite, i molfettesi aggancerebbero il secondo posto. Nell'altro girone, il Puglia Sapori Conversano può salire al primo posto assieme al Block Stem Cisternino (fermo ai box), a patto che batta il Taranto. In Calabria, occhi puntati su Cataforio-Polisportiva Futura, entrambe al primo posto del Girone V.


Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010