Divisione Calcio a 5 Official Website Stagione 2016-2017
News

Italia, aperti gli accrediti media per l'amichevole con la Romania; lunedì la presentazione a Faenza

Clicca sulla foto per ingrandirla

I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire le amichevoli della Nazionale italiana di futsal contro la Romania, in programma al Palasport ‘Vincenzo Cattani’ di Faenza martedì 1 (ore 20.30) e alla Palestra Cavina di Imola mercoledì 2 novembre (ore 18.30) possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto ACCREDITO AMICHEVOLI ITALIA-ROMANIA) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. E’ ovviamente possibile accreditarsi per entrambe le amichevoli o soltanto per una delle due.

Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per lunedì 31 ottobre alle ore 19 (le richieste che arriveranno oltre tale scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente ACCETTATE: si prega di non chiederne riscontro che, al contrario, arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.

Per le interviste video post-gara sarà disposta un’apposita area all’interno dei palazzetti: si prega di attenersi alle disposizioni ed effettuare le interviste stesse esclusivamente nelle aree dedicate.

Si ricorda che lunedì 31 ottobre, alle ore 12, è inoltre in programma la conferenza di presentazione delle due amichevoli tra Italia e Romania, presso la sede del Comune di Faenza (Piazza del Popolo 31): saranno presenti tra gli altri il sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi, l’assessore ai lavori pubblici, sport, bilancio e patrimonio, Claudia Zivieri, il sindaco di Imola, Daniele Manca, l’assessore alle risorse del territorio (con delega alle politiche sportive), Davide Tronconi, il presidente della Divisione Calcio a cinque, Fabrizio Tonelli, il Ct della Nazionale italiana Roberto Menichelli. Tutti i colleghi sono invitati a intervenire.

Figc - Lnd - Divisione Calcio a 5

Piazzale Flaminio, 9 - 00196 Roma - Tel. 06.32822601

Mail: calcio5@figc.it - Mail Attività Gare: calcio5.gare@figc.it

All Rights are Reserved ® 2010